Soes - SocietÓ Europea Servizi
 

Azienda Certificata ISO 9001:2000


 

 
Sistemi Informativi Territoriali  


Il Sitema Informativo Territoriale, realizzato con display grafici a LED, è in grado di diffondere in tempo reale qualsiasi informazione desiderata. L' obiettivo del SIT è di informare gli utenti attraverso la visualizzazione, sul display a LED, di messaggio di testo, animazioni, video grafica pubblicitaria, messaggi di pubblica utilità (viabilità, emergenza, meteo, news, orari trasporti pubblici, etc.).

Ogni display installato viene collegato via GSM/GPRS, in tempo reale, ad un sistema integrato computerizzato. In pochi secondi, il messaggio trasmesso, viene visualizzato sul display degli impianti.

Il SIT, grazie alla sua versatilità d' uso, va incontro alle numerose e diversificate esigenze di comunicazione di un Ente Pubblico, dei suoi assessorati, ripartizioni e U.R.P., 24 ore su 24 per 365 giorni l' anno, riducendo la distanza tra i cittadini ed amministrazione e valorizzando l' immagine della città.


Controllo Remoto via GSM/GPRS

Grazie al sistema di controllo remoto via GSM/GPRS, è possibile aggiornare in tempo reale le informazioni sui cartelli monocolor e fullcolor del Sistema Informativo Territoriale.