Soes - SocietÓ Europea Servizi
 

Azienda Certificata ISO 9001:2000


 

 
Servizio Rilevamenti Limiti di VelocitÓ  
La Soes spa, nel settore delle infrazioni del Codice della Strada è dotata di strumento ad alta qualità tipo “ Traffipax-Speedophot” installato su autovettura civetta, omologato dal Ministero dei Lavori Pubblici-Ispettorato Generale per la Circolazione e la Sicurezza stradale. L’affidabilità e la precisione con cui opera il “ Traffipax-Speedophot” è garanzia di un servizio ineccepibile, sia nelle immagini che nella rilevazione della velocità.

La Soes spa è inoltre dotata di apparecchiatura fissa per il rilevamento infrazioni limiti di velocità e semaforico, Traffipax III Sr, omologato con prot. 4130 del 24.12.2004 dal Ministero dei Lavori pubblici- Ispettorato Generale per la Circolazione e la Sicurezza stradale. Questa apparecchiatura può essere utilizzata senza la presenza del Pubblico Ufficiale.

La Soes spa è provvista di apposita certificazione Iso 9001-2000 per il noleggio di apparecchiature per il controllo della velocità, per il controllo delle infrazioni semaforiche e per la gestione delle relative sanzioni amministrative.